top of page

BORGONOVO LORIS ARREDAMENTI

Aggiornamento: 12 gen 2023


Produzione mobili su misura, arredamenti completi, cucine, soggiorni, armadi, porte, bagni, progettazione e preventivi gratuiti.

L’azienda Borgonovo Loris si occupa dal 1997 della progettazione e realizzazione di arredamenti su misura.

Grazie alla passione dell’omonimo titolare, giovane e motivato anche a più di 20 anni dall’inizio dell’attività, l’azienda ha acquisito durante gli anni nuovi clienti e si è dotata di attrezzature sempre più moderne.

Negli anni è cresciuta sia nel suo organico che nelle sue strutture al fine di soddisfare al meglio le esigenze del mercato, in continua crescita ed evoluzione.

La peculiarità dell’azienda Borgonovo Loris è infatti quella di garantire un lavoro realizzato nei minimi dettagli secondo le esigenze del cliente.

L’azienda è sempre pronta e motivata ad accettare lavori anche ambiziosi e particolari con l’entusiasmo di vederli ultimati.

La prima missione dell’azienda Borgonovo Loris è garantire la soddisfazione del cliente, convinti che la miglior pubblicità sia il passaparola di chi è rimasto soddisfatto.

L’azienda collabora a stretto contatto con numerosi e prestigiosi studi di architettura della Brianza e di Milano, i quali si affidano all’esperienza dell’azienda per sviluppare e realizzare i loro progetti.

Produzione mobili e arredamenti su misura:



Via Giovanni Donghi, 19

20811 Cesano Maderno (MB)

Tel. 339 8245810 - 0362 504762


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page