top of page

MEDEA 1905

La storia di Medea è il racconto di un’azienda della Brianza, famosa per la qualità ebanistica dei suoi prodotti di arredo. Artigianalità, unicità ed eccellenza contraddistinguono e sopravvivono nella tradizione artistica di “fare mobili”.



 

LE NOSTRE COLLEZIONI:

La tradizione incontra la modernità raccontando l’abitare contemporaneo. Materiali nobili, legni pregiati, marmi caldi e dettagli in cuoio e metallo. Il rigore e l’essenzialità delle forme compatte rendono unico ogni singolo arredo. La continua ricerca di equilibrio tra innovazione e tradizione suggerisce lo spunto per nuovi progetti.

 

Ambienti caldi e sofisticati, materiali preziosi, tessuti pregiati e forme morbide suggeriscono un mood contemporaneo con echi radicati nella classicità. Gli arredi sono aulici, aggraziati, impreziositi di buon gusto e di lusso, destinati ad un pubblico elitario ed elegante.

 

Una collezione che parla di storia, stile ed eleganza. Sensibilità e gusto raffinato, forme eclettiche, colori sofisticati e combinazioni sfarzose. Assoluta libertà di invenzione, nuove intuizioni apparse nella mente o nel sonno, durante una lettura o un viaggio in paesi lontani.

 

I decori floreali, le forme complesse e organiche, le curve sensuali e asimmetriche dello stile liberty vengono reinterpretati con un nuovo e originale linguaggio stilistico. Le riedizioni dei mobili in stile Liberty diventano pezzi unici e preziosi.

 



CONTATTI

Telefono: 0362 70585

Mail: info@medea.it 

Indirizzo: Via Vignazzola 129, Meda (MB), 20821

Orari di apertura:

Lunedì-Venerdì: 08:30 – 12:30; 14:00 – 18:00;

Sabato e Domenica: chiuso.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page