top of page

MY GOLDEN CAGE - jewels

Aggiornamento: 4 mar 2021

My Golden Cage è un brand nuovo che realizza interamente a mano tutti i vostri gioielli, nato dalla passione per il fashion ed il design unita ad un’accurata ricerca nelle forme e nei materiali. La costante che identifica la collezione è l'uso della pelle vera di alta gamma combinata alla classica tradizione orafa nella forgiatura dei metalli in ottone finemente placcati in Oro. Forme voluttuose, geometriche e essenziali, che si fondono insieme creando un nuovo concetto di design del gioiello contemporaneo.


My Golden Cage nasce da un'idea di Maria Elena Pino, stilista che da 15 anni lavora nel sistema della moda. Ha mosso i suoi primi passi negli uffici di stile a Milano, arrivando poi a importanti aziende come Giorgio Armani o il gruppo INDITEX in Spagna, dove può sviluppare meglio le capacità creative vivendo esperienze che le hanno permesso di comprendere e apprendere le varie sfaccettature di una collezione, migliorare anche il gusto, la sensibilità creativa e le esigenze di stile.

Da questi percorsi diversi e complementari, ha avuto la necessità di ricreare lo spazio, una pagina bianca o una piccola gabbia dorata dove creare qualcosa di bello e speciale. Questa è la storia di My Golden Cage, nata per caso e nata da un'esigenza come sfogo creativo, dalla necessità di esprimere a mano e, come artista, avere una gratificazione immediata dopo aver creato l'opera. Per questo ogni gioiello è pensato per se stesso e nasce da un'attenta ricerca con frequenti riferimenti all'arte e al design contemporanei.


Via Savona, 20

Milano

Tel. 347 814 9421



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page