top of page

OPELLA FASHIONE JEWELLERY

Aggiornamento: 15 lug 2021

I gioielli di Opella nascono dall’incontro di due creative, Liliana Broussard e Cristina Barcellari: l’una esperta nella lavorazione della carta, l’altra nella creazione di accessori moda.

Unendosi in un progetto comune, danno vita ad un percorso emozionante: dallo sviluppo dell’idea alla ricerca sperimentale del materiale, dall’esplorazione delle potenzialità tecniche della carta fino all’autoproduzione del gioiello, realizzato a mano e di alto artigianato artistico.


I gioielli di Opella sono realizzati con carta di puro cotone e cellulosa riciclata, alluminio e vetro. Una collezione di accessori dal design contemporaneo, leggeri e raffinati, frutto di ricerca e sperimentazione di nuovi materiali.


Nel dicembre 2011 Opella si trasferisce in una vecchia bottega di frutta e verdura nel quartiere Dergano di Milano, trasformandola in un caratteristico laboratorio/showroom con vetrina su strada.


“La nostra sfida consiste nel voler creare gioielli che siano volutamente lontani dalla concezione classica del prezioso, pur non perdendo il carattere di eleganza e originalità che ogni donna ricerca”.


Via Guerzoni, 39

Milano

Tel. +39 (0)2.39549483

Mobile +39 349.2843924 / +39 338.1104459



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page