top of page

MGR Orologeria - I professionisti del tempo

La nostra Squadra

Dall’esperienza maturata sin da giovanissimo passo passo nell’orologeria da GIOVANNI, socio storico e dall’energia nell’approccio e al servizio alla clientela di ROBERTO, socio poco più giovane, nel 1992 nasce la MGR LABORATORIO DI OROLOGERIA. La passione di Giovanni per la meccanica fine trasmette tuttora in società la certezza di ridare vita e movimento ad orologi antichi, moderni ed alta orologeria. La disponibilità, la caparbietà e spesso la ricerca nei settori specifici dell’orologeria, sono doti che ci contraddistinguono sin dall’inizio per dare ai nostri Clienti AFFIDABILITA' e CURA nell’assistenza ai loro amati misuratori del tempo. Consci che queste doti non si possono inventare e che da allora la nostra strada si è ampliata sempre più con un secondo punto vendita e assistenza assieme ai nostri due collaboratori STEFANIA e ANDREA continuiamo con determinazione a ricercare la maggiore soddisfazione dei nostri Clienti.


Nel ringraziare tutti coloro che già ci conoscono e ci apprezzano per quanto sopra desideriamo porgere un benvenuto a quanti ci conosceranno attraverso questo sito nato per esservi ancora più vicini.



Mission

Il nostro ENTUSIASMO che da sempre ci guida insieme alla nostra PROFESSIONALITA', coesi in un lavoro di gruppo, ci porta ad esaltare il bello rappresentato nell'ARTE dell'orologeria, unendo le nostre capacità con la più avanzata TECNOLOGIA a disposizione oggi senza trascurare la TRADIZIONE e la manualità che ci ha sempre contraddistinti.


Ridare vita a orologi d'epoca ci aiuta a comprendere attraverso questi oggetti la STORIA delle persone che li hanno posseduti. La nostra concezione del tempo ci porta a ricercare la perfezione, ovvero la PASSIONE per l'eccellenza, intesa come amore per le cose belle, ben realizzate, intesa come realizzazione nel tempo di un valore che non tramonta bensì raggiunge con il passare degli anni il suo apice.


Vogliamo lasciare alle generazioni future un SEGNO TANGIBILE del tempo che non si ferma, del mondo che noi abbiamo vissuto.


Vogliamo essere indicatori di PERCORSI NUOVI, laddove la ricerca e la fantasia abbiano il sopravvento sulla logica di mercato.


Vogliamo essere referenti di un passato dove la professionalità e la MANUALITA' avevano il sopravvento rispetto al business, dove il gusto di realizzare oggetti d'arte superava ogni condizione di tempo, di fatica.


Vogliamo in ultima analisi lasciare di noi un RICORDO che travalica il tempo ed entrare nella storia come forieri di un'arte che non può essere dimenticata.


Servizi


Vimercate

Via Madonna 12/A

Telefono: 039.666698


Concorezzo

Via libertà 120

Telefono: 039.6040226




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page