top of page

MEGARON PRODUCTION


Da ben tre generazioni, Megaron Production opera nel settore del mobile, impegnata, da sempre, a soddisfare l'esigenza dei clienti nell'arredare la propria casa. Sempre al passo con

le nuove proposte del settore realizza, nel proprio laboratorio, mobili su misura, per la casa o l'ufficio. Oggi, Megaron Production si avvale delle tecnologie più avanzate, unite alle migliori tradizioni artigianali, in una zona conosciuta in tutto il mondo per i suoi mobili: la Brianza. L'azienda si avvale, inoltre, dell'aiuto di produttori dello stesso settore, per offrire una maggiore scelta, anche di stile, dal moderno, al rustico e al classico, per tutti gli ambienti.

Da oltre 30 anni la nostra azienda produce e vende mobili realizzati su misura e dei marchi più prestigiosi: mettiamo la nostra esperienza al servizio della vostra casa!

Siamo presenti a Seveso, con lo stabilimento produttivo, e a Milano in uno show-room nel quale potrete vedere le nostre proposte più interessanti.

Produciamo e commercializziamo qualsiasi tipo di arredamento: cucine componibili, soggiorni, buffet, camere, camerette per ragazzi, mobili da arredo bagno.

Realizziamo su misura cucine, librerie, armadi a muro e soluzioni di arredo per tutte le vostre esigenze


via Mezzera

Seveso (MB)

tel . +39   0362 501485

www.megaronproduction.it

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page