top of page

GOLD STYLING

Aggiornamento: 5 mar 2021

Dal 1985 realizziamo gioielli certificando ogni creazione con il nostro marchio concesso dall'Ufficio Metrico e del Saggio dei Metalli Preziosi in modo da garantire la provenienza e la qualità delle pietre preziose e certificare la manifattura "Made in Italy". Un gioiello realizzato interamente a mano è una creazione esclusiva ed irripetibile: anche se riprodotto differirà dagli altri gioielli per piccolissimi particolari che lo renderanno unico e prezioso. Solo tuo.


Competenza e Passione Disegnamo e realizziamo i gioielli nel nostro laboratorio in piccole serie o in pezzi unici, utilizzando le tecniche tipiche dell'oreficeria tradizionale sia per la realiazzazione che per le operazioni di incassatura. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire anche la personalizzazione di gioielli secondo le indicazioni del cliente, il restauro di gioielli antichi, la manutenzione di ori e gioielli ed la stima di un gioiello. Location esclusiva Visita il nostro Atelier situato in una delle corti più eleganti di Monza sulla via principale dello shopping, scopri le nostre linee e collezioni di gioielli realizzate abilmente dai nostri artigiani.


SITO e ECOMMERCE www.goldstyling.it www.braccialemelody.it RIFERIMENTI & SOCIAL Gold Styling Italiana Via Italia, 39 - 20900 Monza MB Google Maps: 8FQFH7JF+GQ Facebook: @goldstyling.it Facebook: @braccialeMelody Instagram: @gold_styling Instagram: @braccialemelody

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page