top of page

CAZZANIGA ANGELO & FIGLI

iC è il marchio aziendale della Cazzaniga Angelo e Figli snc, che racconta la passione della famiglia Cazzaniga per la lavorazione del legno.

Passione che fonda le sue radici agli inizi del secolo scorso quando in Brianza la diffusione di residenze della borghesia milanese richiese la produzioni di mobili di alta qualità. Traendo forza da questa tradizione familiare nel 1969 Angelo e Carlo fondano l’attuale società che nel 1987 cambia denominazione in Cazzaniga Angelo e Figli snc. Guidata attualmente dai figli di Angelo col passare degli anni iC si è caratterizza per la flessibilità e la qualità dei servizi offerti ad aziende del settore arredo e complemento rinnovando contemporaneamente i propri processi produttivi.

Questo ha permesso di accettare la sfida di arrivare direttamente al consumatore finale con una vasta gamma di prodotti offerti: armadiature, tavoli, zona notte, living, cucine…

iC è in grado di offrire un prodotto artigianale esclusivo su ordinazione con tempi di realizzazione programmati.

Scegliere di entrare in contatto con iC vuol dire avere la certezza di poter contare su cordialità, fiducia, esperienza a garanzia del risultato desiderato.

Accomodati, immergiti nella cultura della casa lasciati ispirare dalla tua idea di abitare.


I NOSTRI PRODOTTI


Via Madrid, 5

Seregno (MB)

Tel. 0362 236861



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page