top of page

SANVITO ARREDAMENTI

Siamo un'azienda artigiana che da 50 anni opera nel settore della realizzazione di arredi su misura specializzata nel campo dell' allestimento stands, arredamento negozi, bar, ristoranti ed appartamenti completi.

L'alta artigianalità dei nostri prodotti, la collaborazione con diversi studi di architettura, il continuo aggiornamento tecnologico del reparto produttivo e la cura nella scelta dei materiali per l'esecuzione, collocano le nostre realizzazioni in una fascia di alta qualità.

Eseguiamo al nostro interno ogni fase del processo produttivo, dalla fase progettuale alla consegna con personale qualificato in modo da ottenere un controllo a 360° garantendo tempi di realizzazione contenuti e costi competitivi in rapporto alle caratteristiche tecnico-costruttive.

Con una semplice telefonata potrete fissare un appuntamento con un nostro responsabile direttamente presso il Vostro negozio o appartamento, le Vostre esigenze saranno da noi acquisite in modo da sviluppare un progetto su misura insieme ad un preventivo di spesa analitico senza alcun impegno da parte


REALIZZIAMO LE TUE IDEE


Vuoi realizzare un mobile specifico o una finitura particolare?

Portaci un disegno, una fotografia, uno schizzo o semplicemente la tua idea e noi lo realizzeremo.

La progettazione su misura viene completamente realizzata all'interno del nostro laboratorio per una personalizzazione totale in termini di misure, materiali e finiture. A tal fine, il cliente può vantare di possedere un arredamento unico nel suo genere.


SETTORI DI ATTIVITA':


Via S. Francesco, 57

Lissone (MB)

Tel. 039 2458380

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page