PROMA, PROVASI MOBILI ARREDAMENTI, INTERIOR DESIGN

La nostra azienda continua la tradizione della famiglia Provasi, artigiani ebanisti da quasi un secolo. Dal 1920, infatti, realizziamo su misura e in piccola serie arredamenti progettati da architetti e designer.

La nostra produzione si rivolge a tutti i settori dove il progetto è la parte essenziale del prodotto. Realizzare ambienti pensati e progettati per rispondere alle esigenze di chi li abiterà è il nostro impegno; l’attenzione al cliente, l’analisi del progetto e delle strategie sono i primi passi da compiere per meglio operare.

Ci proponiamo non solo come consulenti completi e preparati al servizio del cliente privato, ma mettiamo anche a disposizione di aziende e progettisti le competenze, la professionalità, l’organizzazione e le esperienze di una storia aziendale che conta su un vastissimo archivio di realizzazioni. I nostri arredi sono realizzati con materiali in sintonia con la moderna cultura ecologica e la cura che prestiamo nell’esecuzione del progetto si manifesta nell’attenzione data ai particolari costruttivi, secondo le richieste del progettista.


La nostra produzione è ubicata a nord di Milano, in quella regione che da due secoli è terra di maestri ebanisti: qui operiamo utilizzando al meglio le risorse e la tradizione del territorio

PRODOTTI:


C-LIGHT

Contenitori prodotti in piccola serie, attrezzati con cassetti. Elementi dai volumi semplici sottolineati dalle spaccature sui vertici, rese evidenti dall’illuminazione a led. Sono contenitori adatti ad accogliere una tv, essere posti a fianco a divani, o posizionati nelle zone ingresso, a terra o sospesi a parete. Le finiture sono in legno laccato poliuretano opaco o lucido. Le essenze sono in legno di rovere naturale e thermo.

Progetto / Mauro Frigerio e Fausto Provas


MAX GUARDAROBA

Un guardaroba vestito in vero stile sartoriale. L'esterno è rivestito in ecopelle con squisite cuciture lungo i bordi e sul manico. L'interno è interamente rivestito in tessuto di lino grigio e dotato di cassetti, appendiabiti, portacravatte e illuminazione a led. Disponibile anche con porte automatiche.

Progetto / Sabine Hudris e Alessandra Frigerio Design


CUCINE

Fare cucine significa esprimere il carattere e la personalità di chi le abita. Le cucine, dalla spiccata e forte personalità, sono accomunate dalla selezione di ingredienti speciali, proprio come in un buon piatto: materiali resistenti, design, elettrodomestici professionali, attrezzature, personalizzazione. Queste caratteristiche rendono le nostre cucine la risposta a tutte le esigenze.

He- Cinebox Virtual Showroom è un'esperienza visiva rivoluzionaria dove il progetto ok la tua cucina prende forma davanti a te e puoi viverlo prima di costruirlo.


HANDLE FOR YOU – DESIGN FOR HUNTINGTON – DESIGN FOR ALL

Il progetto Handle for you parte dal presupposto di mettere in evidenza quello che di solito si tende a nascondere perché non esteticamente di valore. Le maniglie, elemento che per i malati di Huntington e non possono essere utili, anzi fondamentali, non sono più elemento che condiziona negativamente un’abitazione, ma provano a diventare un oggetto bello da vedersi, un oggetto che “arreda”. Per compiere questa trasformazione le maniglie vengono integrate con gli arredi e i complementi classici dell’abitazione.

E’ così che la libreria diventa maniglia. Handle for you è quindi una collezione di oggetti, ma anche una riflessione sul design che spesso si concentra su progetti futili, dimenticando chi veramente avrebbe bisogno di un progetto.

Le librerie Handle for you sono realizzate in legno mdf lavorato in blocco compatto laccato con vernice opaco texturizzata. Sono appese a parete con un sistema a scomparsa di portata 100 kg

Le librerie Handle for you sono realizzate in tre tipologie: HFY1 Singola di colore rosso dim. mm 435x300x h500 HFY2 Doppia verticale di colore verde dim. mm 495x300x h900 HFY3 Singola orizzontale di colore giallo dim. mm 800x300x h535



via Marconato, 6b

Cesano Maderno (MB)

Tel. +39 0362 546166 | Fax +39 0362 545963

Email: info@promainterni.it

www.promainterni.it

Facebook

Instagram

Youtube


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti