top of page

PENELOPE OGGI

Amore per la Pelle


Siamo un’azienda giovane e dinamica che opera nel mondo dell’arredamento d’interni proponendo agli operatori un prodotto straordinario: la pelle.

La pelle è un prodotto naturale per eccellenza, che reca sulla propria superficie tutti quei segni, quelle caratteristiche, quelle disuniformità che testimoniano la naturalità del prodotto.


Qualità dei prodotti

Tutte le pelli in ingresso sono scrupolosamente selezionate e controllate attraverso un metodo che prevede 18 controlli di qualità.

Tutte le nostre pelli sono assolutamente di prima scelta, non hanno buchi centrali né contengono sostanze nocive per la salute.


Desideriamo fornire risposte rapide ed efficaci ad ogni richiesta del mercato e collaborare alla soluzione dei problemi del Cliente con interventi efficienti ed efficaci. In tutte le fasi del rapporto ci attiviamo per comprendere le diverse esigenze ed aspettative e ci impegniamo ad ottimizzare i tempi di risposta della nostra organizzazione.


Per questi motivi abbiamo scelto da molto tempo la strada della “Qualità Totale”: in Italia siamo stati la prima Azienda di distribuzione di rivestimenti per poltrone e per divani, ad essere certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.

La prima in Europa per quanto riguarda il prodotto pelle.



Via Indipendenza, 160

20821 Meda (MB)

Tel. +39 0362 340461

www.penelopeoggi.com


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page