top of page

LUDOVICA MASCHERONI

Ancora oggi, dopo tanti anni, nella nostra azienda seguiamo gli insegnamenti che sono il frutto dell’esperienza di ogni giorno, l’essenza di una cultura del lavoro che si impara “con il fare quotidiano”, usando le mani e il cuore, una conoscenza che deve saper rispondere a regole ben precise in termini di qualità e perfezione.

Dopo anni di collaborazioni con le più importanti aziende del mobile, della moda e del design, abbiamo sviluppato la nostra esperienza nell’haute couture, unendo così il nostro know how alle tecniche di lavorazioni tradizionali del mobile. Nelle nostre creazioni usiamo moltissimo gli strumenti più antichi al mondo, le mani; mani che si muovono incessantemente e compiono gesti ritmati, che cuciono con precisione estrema, che incessantemente rivoltano il cuoio o la pelle, ma che portano ad una perfezione che sfiora l’arte.

“La qualità nasce dai gesti di ognuno di noi” Fabio Mascheroni

Mani che prendono ordini da un cuore che vive della passione per il proprio lavoro, volto alla ricerca del bello in assoluto, oggi come ieri. Un insieme di persone unite da un interesse comune, il saper fare, ognuno nel proprio ruolo, per il bene di tutti; uomini e donne che credono nell’azienda e sanno che la propria opera è un tassello indispensabile alla crescita comune e la qualità che offriamo è il frutto della loro qualità interiore.




Via Cadorna, 21

Meda

Tel. 0362 342885

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page