top of page

GISLON PUBBLICITA’ srl

Aggiornamento: 17 dic 2020


Da oltre 50 anni operiamo nel campo della pubblicità esterna, realizzando INSEGNE PUBBLICITARIE e DECORAZIONI DI OGNI TIPO: insegne luminose e non luminose, lettere scatolate, cartelli pubblicitari, scritte adesive prespaziate, decorazione di pareti, uffici e show-room, decorazione di veicoli e stand per fiere e mostre, vetrofanie, stampa digitale grande formato, roll-up, totem e striscioni sono solo alcuni dei prodotti da noi realizzati.

La cura del particolare e l'offerta di prodotti e servizi a prezzi competitivi sono garanzia di completa soddisfazione per ogni cliente, dal piccolo commerciante alla grande azienda.

Il nostro team è in grado di seguire a 360° qualsiasi necessità di comunicazione esterna. Partendo dall'IDEA del cliente, sia esso un’impresa o un professionista del settore, sviluppiamo il progetto di massima in funzione del budget disponibile.

Il SOPRALLUOGO da parte dei nostri tecnici definisce con precisione la soluzione da realizzare per poter stendere un PREVENTIVO di dettaglio. Il nostro reparto produttivo collabora con qualificati partner per PRODURRE la soluzione scelta, che una volta realizzata verrà INSTALLATA dal nostro personale qualificato sia in Italia che all’estero.

Siamo in grado di seguire ogni tipo di PRATICA BUROCRATICA richiesta per poter installare i mezzi pubblicitari in esterno e garantiamo un servizio di MANUTENZIONE, qualora venga richiesto.

Per restare sempre aggiornati sulle nostre installazioni e vedere la gallery dei lavori da noi realizzati sui potete seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Twitter e Instagram





via della betulla, 4   Lissone (MB)  Tel 039 480917  Email comunicazione@gislonpubblicita.it

Post recenti

Mostra tutti

HOBBY&PAPERS

bottom of page