top of page

LOGISTICA INDUSTRIALE

Aggiornamento: 15 lug 2021

FATTO E STAMPATO

ANDIAMO CONTRO CORRENTE!

Abbiamo deciso di abbandonare il sito e-commerce per recuperare il rapporto umano nell’ambito lavorativo.

VISITA IL NOSTRO SHOW ROOM DI PERSONA, TOCCA CON MANO E FATTI AIUTARE DA UN ESPERTO.

Logistica Industriale srl è una realtà nata nel 2006 specializzata in logistica e confezionamento. Lavoriamo per Aziende di livello nazionale ed internazionale, le quali commissionano il confezionamento di borse e couvette complete di prodotti per eventi.

Nel 2015 abbiamo deciso, dopo un accurato studio del settore, di entrare “in punta di piedi” nel mondo dei SACCHETTI PERSONALIZZATI.

Questo si è dimostrato anno dopo anno un’ottima intuizione. A conferma di questo il forte incremento di fatturato nel settore, avvallato dalla soddisfazione dei nostri affezionati clienti in costante aumento.

Fin da subito abbiamo deciso di personalizzare direttamente i sacchetti in sede per velocizzare il processo produttivo e garantire la massima qualità, comprendendo dall’esperienza sul campo i limiti ed i pregi che possiamo offrire.

Per farlo siamo stati direttamente e costantemente in produzione, giorno dopo giorno e a volte anche la notte e nel weekend, ma solo così abbiamo avuto l’opportunità di crescere ed entrare a far parte di questo settore lavorativo.


Nel corso dell’ultimo anno abbiamo ampliato il nostro catalogo investendo sul packaging del settore pasticceria. Come molte piccole realtà Italiane durante la primavera del 2020 abbiamo dovuto affrontare una situazione economica imprevista ed abbiamo trovato la forza di investire nel settore del packaging pasticceria.

Magicamente si sono aperte le porte ad un mondo fatto di fantasia, cura dei particolari e ricca passione…a tal punto che a volte sentiamo il profuso delle ricette dei nostri clienti pasticceri e le note armoniche del cioccolato.

Ora siamo pronti, forti di ottime referenze che rafforzano la nostra voglia di fare crescere questa piccola ma preziosa azienda.


POCHI GIORNI - PICCOLE QUANTITÀ - CONSULENZA - AFFIDABILITÀ

Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente il miglior prodotto adatto alle singole esigenze.

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA È LA PERSONALIZZAZIONE ESEGUITA INTERNAMENTE MEDIANTE STAMPA A CALDO, OFFRIAMO UNA VASTA GAMMA DI COLORI: DAI TRADIZIONALI E VIVACI METALLIZZATI AI PIÙ CALDI COLORI PASTELLO.

POSSIBILITÀ DI REALIZZARE UN UNICO IMPIANTO STAMPA PER DIFFERENTI FORMATI E PRODOTTI

Riteniamo un onore poter realizzare il packaging che rappresenterà l’immagine del nostro cliente, sia che si tratti di un azienda che presenta un evento, una catena di negozi o del piccolo negozio di paese…o lo chef stellato. E’ un piacere per noi offrire consulenza per valutare insieme al cliente il prodotto idoneo, nel pieno rispetto del budget e all’immagine che si vuole trasmettere.

Via Don Luigi Sturzo, 7

Novate Milanese (MI)

Tel. +39 02.47709736 – Mob. +39 340 0513701

email: logisticaindustriale@gmail.com



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

HOBBY&PAPERS

bottom of page