INSIGNART Comunicazione visiva

InSignArt, società giovane e dinamica con personale di esperienza decennale nel settore grafico e delle insegne, assiste il cliente in tutte le fasi del progetto, dallo studio di prodotti personalizzati, alla gestione delle pratiche comunali fino alla messa in opera. Punto di forza sono i prezzi competitivi e la velocità di esecuzione.

INSEGNE LUMINOSE MILANO: Le insegne luminose rappresentano la forma pubblicitaria più immediata di un esercizio commerciale, in quanto attraggono l’attenzione del consumatore tramite i colori e forme amplificate dalla luminosità interna.



Per insegne luminose si intendono tutti i tipi di insegne pubblicitarie illuminate con il neon.Generalmente sono poste sopra l’entrata per rappresentare il marchio dell’impresa e il tipo di attività.


INSEGNE IN ALLUMINIO MILANO: Alcune attività commerciali prediligono delle insegne non luminose con dei faretti esterni puntate su di essa; questa scelta può essere fatta per differenti motivi: la posizione dell’esercizio o semplicemente per gusti personali del titolare.


Solitamente sono composte da un telaio di supporto in alluminio con cornice, il fronte è costituito da una lastra decorata piana o dogata in alluminio o in forex (a seconda delle esigenze). Se non sono già presenti si possono montare dei faretti esterni per illuminarla.


INSEGNE AL NEON MILANO: Il neon filiforme può essere utilizzato per realizzare scritte o disegni. Interessante e pratica soluzione per l’esterno dei negozi, di sicuro effetto e molto versatile anche per interni di uffici o abitazioni.


Attraverso apposite centraline è possibile far accendere ad intermittenza parole che formano la frase prescelta o sequenze di movimenti animati, a seconda dei gusti e delle diverse esigenze.


via dell'Assunta, 5

Milano

Tel +39 3203848148

info@insignart.it

www.insegnemilanoinsignart.it

Facebook


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco YouTube Icona

© 2020 by APA Confartigianato

logo apa.png