top of page

GALLETTI ANDREA ARREDAMENTI SU MISURA

Galletti Andrea & C. s.n.c. è un’azienda specializzata nel settore dell’Arredamento d’Interni e nella produzione di mobili su misura, in Italia e all’estero.

Radicata nel cuore della Brianza, anima del Design Made in Italy, si occupa della progettazione e realizzazione di arredamenti taylor-made per tutti gli ambienti domestici, contract, spa e hospitality.

Tutti i prodotti sono rigorosamente Made In Italy, realizzati nella bottega di Cesano Maderno (MB) dai migliori architetti e artigiani.

L’esperienza acquisita in oltre cinquant’anni di attività ci rende capaci di fornire soluzioni d’arredo altamente personalizzate per qualunque tipologia di attività o abitazione, coniugando il costante aggiornamento tecnologico all’alta qualità di una bottega artigianale.


IL LABORATORIO

Nel nostro laboratorio di Cesano Maderno, attrezzato con i migliori macchinari di ultima generazione, realizziamo quotidianamente mobili e complementi d’arredo personalizzati con la cura dell’artigiano, garantendo affidabilità durante ogni fase lavorativa e puntualità nelle consegne. I macchinari all’avanguardia e il nostro team di artigiani specializzati rendono ogni progetto unico. Al termine della lavorazione ogni mobile viene inoltre testato in laboratorio per evitare qualunque problema durante il montaggio finale, eseguito direttamente in loco dal nostro personale specializzato.


PROGETTAZIONE Ogni fase del progetto viene gestita a stretto contatto con lo Studio di Architettura, fornendo in ogni momento il nostro supporto tecnico a 360° col fine di realizzare qualunque tipologia di arredamento richiesto dai professionisti. Creiamo mobili e soluzioni custom-made per abitazioni private, alberghi, spa e aree commerciali, anche nel caso di esigenze complesse o di particolari condizioni di spazio e struttura. Professionalità, creatività, competenza e disponibilità sono gli ingredienti che contraddistinguono il nostro lavoro e con i quali creiamo ogni giorno le migliori soluzioni d’arredo.


MATERIALI DI QUALITA' Con la cura dell’artigiano e le potenzialità di una grande azienda, costruiamo mobili con tutte le essenze, anche le più pregiate. Il continuo aggiornamento delle tecnologie di lavorazione e la ricerca di materiali nobili, ci consente di realizzare arredi raffinati e duraturi nel tempo. Grazie a partnership con le migliori aziende fornitrici italiane e internazionali, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di materiali innovativi e pregiati, con lo scopo di realizzare mobili e soluzioni di arredo personalizzate per ogni gusto e richiesta.


MACCHINARI ALL'AVANGUARDIA Mettiamo a disposizione della nostra clientela le migliori macchine disponibili sul mercato della lavorazione del legno, in grado di rendere ogni progetto altamente personalizzato. Il nostro laboratorio è attrezzato con macchine Altendorf, Striebig, Hofmann, OTT, Weber, Weima e tre centri di lavoro a controllo numerico 5 assi Uniteam, tutte caratterizzate da un elevato standard qualitativo di fama internazionale.


LA NOSTRA VISION

Galletti Andrea & C. S.n.c. nasce oltre cinquant’anni fa con la volontà di progettare soluzioni d’arredo altamente specializzate, interpretando i desideri del cliente e garantendo un prodotto finito di alta qualità artigianale.

Elevata affidabilità, qualità delle materie prime e servizio taylor-made sono i valori che quotidianamente contraddistinguono il nostro lavoro e che ci permettono di garantire un servizio completamente specializzato in linea con qualunque tipologia di richiesta, anche la più complessa e ambiziosa.

Che sia un mobile, un progetto di un’area commerciale o un’area benessere, garantiamo sempre un servizio all’altezza delle aspettative.


Via Arti e Mestieri 1

Cesano Maderno (MB)

Tel.(+39) 0362 650830

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page