top of page

BOTTEGA LASER



Offriamo infinite Soluzioni di Design personalizzato grazie all’assoluta precisione del laser: ogni idea, anche la più complessa, viene riprodotta fedelmente su ogni materiale, rendendo unica ogni realizzazione.

Soluzioni di Design personalizzate

CONTRACT

Il know-how maturato nel settore ci permette di offrire un servizio ad hoc incentrato sulla scelta dei materiali e sulla customizzazione dell’intero progetto. Il nostro team creativo è in grado di offrire un supporto a 360° per rendere ogni progetto unico ed inimitabile.

Progetti che vanno oltre

ARCHITETTI & DESIGNERS

Proponiamo svariate soluzioni per Architetti e Designers in grado di trasformare ogni materiale in qualcosa di altamente ricercato e customizzato. Design unico e supporto completo per le vostre idee, dalla più semplice alla più ambiziosa.

Business Solutions

GADGET

Grazie alla tecnologia laser rendiamo ogni oggetto altamente personalizzato, precisione e stile lo renderanno unico. Cover per cellulari, chiavette usb, quaderni, gadget di ogni genere e materiale con impresse le trame da voi desiderate.


Soluzioni di Design per personalizzare ogni ambiente

LA RIVOLUZIONE NELL'INTERIOR DESIGN E NELL'ARREDAMENTO

Le lavorazioni laser permettono ad Architetti e Designers di selezionare i materiali più idonei alle loro esigenze, sia tecniche che estetiche, e trasformarli in qualcosa di altamente ricercato e unico nel loro genere.

Agli arredatori d’interni offriamo la possibilità di personalizzare porte, ante, boiserie e finiture di ogni genere e materiale.

Al giorno d’oggi la chiave dell’esclusività è la customizzazione, la possibilità di rendere unico un materiale di per sé semplice ed elevarlo ad un livello superiore.

Il nostro team è di supporto in tutte le fasi del progetto: dalla sua stesura, alla scelta dei materiali ed infine alla loro “decorazione” con infinite texture.


Via Stelvio 22,

Varedo (MB)

Tel. (+39) o362 544 410

Mobile: (+39) 389 429 878 8

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page