top of page

STEPHANIE SCHENCK Designer Tessile


Nel 2003 la designer tessile Stephanie Schenck si è trasferita da Berlino a Milano, una delle più grandi capitali mondiali della moda. Dal 2007 Stephanie ha lavorato per diversi studi di design stampato a Como. Il suo lavoro varia dai tessuti alle stampe su carta da parati e alla decorazione di motivi superficiali. Dopo una carriera nella maglieria, i suoi disegni creativi si sono evoluti in tessuti stampati, la sua vera passione. Nel 2014 crea la sua linea di foulard e sciarpe, “Schenck” che vengono prodotti interamente a Como, da stampatori fatti a mano, utilizzando materiali di alta qualità. Nel dicembre 2017 ha aperto il suo negozio atelier a Milano. La creatività artistica di Stephanie Schencks si riflette nei suoi disegni, inizialmente dipinti a mano con varie tecniche utilizzando colori ad acquerello, matita ecc. e successivamente elaborati al computer. La sua ispirazione è qualcosa di visivamente interessante, che cattura la sua immaginazione nel mondo che la circonda. Le varie aree dell'arte, della moda e del design sono evidenti, consciamente e inconsciamente, nel suo lavoro. L'essenza della cultura nordica si fonde con il fascino italiano, creando tessuti unici.


I NOSTRI VANTAGGI

Le cose che ci rendono speciali


DECORAZIONE DELLA PARETE

Tutti i modelli di foulard sono disponibili anche come decorazione da parete, realizzati sia su tela che su carta fine art in varie dimensioni. Possiamo personalizzare e creare appositamente per te qualsiasi disegno che soddisfi le tue esigenze, che possa essere carta da parati o stampe Fine Art.


COLLEZIONE DI SCIARPE SU MISURA

Sviluppo della collezione di foulard o foulard per conto terzi. Realizziamo la produzione e l'imballo, se richiesto, consegnando nei tempi previsti. Dopo una lunga esperienza nel settore del tessile stampato abbiamo acquisito un'ottima rete di fornitori nel comasco, rinomati per la qualità, soprattutto per la stampa su seta.


STAMPA A METRO

E' possibile scegliere dal nostro catalogo di disegni pronti per la stampa al metro, su tessuti a vostra scelta. Grazie ai nostri ottimi fornitori possiamo offrire una grande varietà di tessuti. Stephanie Schenck, la nostra designer e consulente, ti assisterà personalmente in merito alle tue esigenze.




Via Caianello 2

20158 Milano, Italy

+39 333 937 0617



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page