top of page

PROSERPIO ROBERTO…non solo porte…

Porte e Non Solo nasce come naturale proseguo della carriera di Proserpio Roberto, cresciuto professionalmente nell'azienda già avviata del padre, a partire dal 1989. La sua esperienza maturata nel corso degli anni lo ha portato a diventare un serramentista conosciuto su tutto il territorio e a ottenere l’apprezzamento di una clientela sempre più ampia.

Dalle prime realizzazioni di porte interni per conto terzi, è giunto poi nel corso degli anni ad affinare le proprie capacità per la creazione di serramenti di vario tipo, tapparelle, persiane, inferriate e cancelli.


Una crescita costante

Grazie alle competenze sviluppate nel corso del tempo, l'azienda è in grado di occuparsi a tutto tondo di porte, persiane, cancelli di sicurezza e inferriate.

A tutto tondo perché proponiamo sia la realizzazione di creazioni nostre su misura sia altri articoli in vari materiali (quali PVC, legno, acciaio e alluminio), perché ci occupiamo dell’installazione di ogni serramento e perché offriamo un ottimo servizio di assistenza per riparazioni e manutenzioni di tutti gli articoli (porte, tapparelle, persiane, inferriate e cancelli).


Stand e showroom

Il nostro staff è allo showroom di Cormano, presso il Centro Commerciale Coop di via Gramsci.

Potrai visionare tutte le porte, le tapparelle, le persiane, le inferriate e i cancelli, e richiedere una consulenza professionale per realizzazioni su misura.


I serramenti sono indispensabili per garantire la luminosità e l'isolamento termico. La ditta Proserpio Roberto si occupa proprio di questo e non solo, offrendo un vasto assortimento di serramenti fatti su misura. Lavorazioni a disegno per ogni esigenza, porte interne e porte blindate, porte a libro e scorrevoli, portoncini. I serramenti sono realizzati in legno, PVC e legno alluminio, come tapparelle e persiane. Inferriate e cancellate completano la nostra produzione. Chiedeteci un preventivo o venite a trovarci nel nostro show room a Meda, o presso il Centro Commerciale Coop di Cormano in via Gramsci.



Via vignazzola 11

Meda (MB)

Tel. 339 3241632

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page