top of page

OVERDRIVE ITALY

Overdrive non è semplicemente un Brand, ma un punto d’incontro tra artigianato, creatività e talenti nostrani.

Nato dal sogno comune di quattro ragazzi di creare un qualcosa di unico, Overdrive rappresenta quei forti ideale che hanno trasformato quel sogno in realtà. La voglia di essere diversi, di andare contro-corrente, di dare la possibilità alle persone di sentirsi libere di creare il proprio stile, la loro unicità. Overdrive è un insieme di artisti, sognatori, designers, creativi e tutti coloro che non si fermano mai, che seguono la loro strada senza mai perdersi i dettagli dei viaggi che affrontano. I dettagli sono infatti per noi la cosa più importante. Per questo motivo i nostri prodotti nascono seguendo l’alta qualità della tradizione artigianale italiana, controllando tutti i processi di lavorazione a mano e usando solo i materiali ritenuti più adatti.

Non siamo quantità, ma qualità.


I NOSTRI PRODOTTI


LE SACCHE

Le nostre sacche sono un insieme di dettagli pensati per offrire la migliore offerta possibile, pensate per il viaggio, il lavoro e il tempo libero, sono comode da portare e pratiche da riporre.

Il peso non supera i 200 grammi, il fondo in eco-pelle le rende più solide e resistenti agli urti ed all’usura , le corde 100% cotone renderanno più confortevole indossarle.

Il design è stato studiato per aver maggior spazio usufruibile mantenendo dimensioni proporzionate , la sua capienza arriva fino a 7.5 Litri, ciò grazie al fondo che aprendosi con un semplice gesto aumenta il suo volume.

Internamente, per avere più ordine ed a portata di mano le cose più importanti, sono presenti 2 comode tasche.

Come tutti i nostri prodotti hanno la peculiarità di poterle lavare in lavatrice ad un massimo di 30°.


I MARSUPI

Una delle caratteristiche essenziali dei nostri prodotti è la leggerezza, fondamentale soprattutto per il marsupio così da poterlo portare in vita o comodamente a tracolla.


TRACOLLE

Compatta e leggera, la tracolla è un accessorio fresco e colorato , utile per tutte le esigenze ma con un tocco di stile.

Chiusura a zip, fodera interna, lunghezza regolabile ed il classico design che contraddistingue i prodotti overdrive, sono i dettagli che caratterizzano questo prodotto.

Come tutti i nostri prodotti ha la peculiarità di poterla lavare in lavatrice ad un massimo di 30°.


LE TAVOLE




Via Giovanni Pascoli, 16

Meda MB



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page