top of page

MAURI SHOES

Aggiornamento: 15 lug 2021

La fabbrica Mauri produce scarpe da tre generazioni, sotto la guida della famiglia Mauri, nella collina tra Milano e Como, in Italia. Le scarpe Mauri sono gli uomini vestono stili tradizionali realizzati con pelli esotiche, in particolare alligatore e coccodrillo. L'artigianato è di alta qualità, così come i materiali, per un oggetto di lusso a tutto tondo adatto a una nicchia esclusiva. Il prodotto ha guadagnato popolarità nel corso degli anni e oggi è ben riconosciuto nel settore come un marchio distintivo di scarpe firmate.


L'ufficio di importazione e distribuzione americano è stato aperto nel 1982 e da allora è stato il canale esclusivo dalla fabbrica al vasto mercato USA. Come azienda, Mauri USA partecipa a fiere, gestisce uno showroom attualmente situato nel Lower East Side dove i compratori possono entrare e vedere la collezione, tiene le scorte in un magazzino nel New Jersey e si occupa di tutte le questioni di vendita e importando le scarpe Mauri.

La sede, situata a 20 Km a nord di Milano, è aperta a buyer internazionali e organizza campagne di vendita in concomitanza con Micam, la fiera semestrale di Milano.



Via Verdi, 71 - 20833 Paina di Giussano (MB) Italia

Telefono: +39 0362 861666



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page