top of page

LUCA FRIGERIO FOTOGRAFO

Classe 1978, figlio d’arte, mi diplomo nel 1997 e subito inizio a lavorare nello studio di mio padre, fotografo professionista dal 1977.

Inizio gli studi di Fotografia allo IED di Milano nel biennio 1998/1999, di seguito frequento corsi di fotografia digitale, corsi di post produzione di alto livello, corsi sul trattamento del colore e sulla stampa e pre-stampa, corso di regia e ripresa.

 

Nel 2009 rilevo lo studio fotografico di famiglia e continuo a lavorare in diversi campi come arredamento, eventi aziendali, still life, architettura, riproduzione di opere d’arte e molto altro.

 

I servizi offerti dal mio studio, di riprese foto/video e di post produzione, sono sempre svolti con il massimo della cura e della qualità.

 

Avvalendomi di collaborazione esterne sempre di alto livello, proponiamo servizi che riguardano l’impaginazione di brochure e cataloghi e anche di servizi legati al webdesign e alla comunicazione.




L’ATTIVITÀ

Lavoriamo principalmente per aziende italiane, ma abbiamo anche qualche eccezione. Abbiamo avuto contatti a New York con lo studio dell’Architetto Gaetano Pesce, per il quale siamo partiti a realizzare fotografie per il suo Padiglione all’Expo di Milano; successivamente abbiamo scattato qui nel nostro studio altre fotografie per alcuni suoi prodotti di design.

 

Tutti i giorni è un’avventura diversa: non c’è mai la stessa cosa da fotografare, e questo rimane senza alcun dubbio l’aspetto più bello del mio lavoro.





CONTATTI

Telefono: +39 339 363 5975

Indirizzo: Via Preposto Mezzera 71, Seveso (MB), 20822

Orari di apertura: 

Da Lunedì a Venerdì: 08:30 – 12:30; 14:00 – 18:30

Sabato: solo su appuntamento

Domenica: chiuso.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page