top of page

IL CUOIO DI VALTER BOCCA

La mia attività artigianale nasce il 16/03/1993 e basa le sua fondamenta sull’esperienza quinquennale maturata presso un laboratorio di Meda, pioniere nella lavorazione del cuoio.

Dopo aver partecipato con passione allo sviluppo dell’attività di terzi, decido di investire impegno e tenacia nella creazione del mio laboratorio artigianale, dapprima in un locale poco più grande di un ripostiglio, per poi trasformarlo, nel giro di qualche anno, nella bottega-laboratorio così come è ancora impostata. Nel frattempo, la voglia di sperimentare nuovi materiali e nuove realizzazioni, fa sì che il lavoro si sviluppi, oltre che nella realizzazione di oggetti in cuoio e pelle, in collaborazione con studi di architettura e aziende del settore arredamento. Le mie realizzazioni, tutte su misura e richiesta del cliente, spaziano dagli accessori per l’abbigliamento ( borse, cinture, portafogli, etc.) alla valigeria, agli articoli per equitazione e sport vari fino ai complementi d’arredo.

Ogni nuovo lavoro è una nuova sfida, che, ogni giorno di più, mi conferma la passione per quanto quotidianamente realizzo.




Via Nazionale dei Giovi, 41/A,

20811 Cesano Maderno MB

Tel. 0362 508701


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page