top of page

DESIPLAST - Stampaggio materie plastiche

Da oltre 20 anni, Desiplast s.n.c. con la sua esperienza nel settore della stampaggio di materie plastiche e realizzazione stampi per l'industria, propone una ricca e assortita gamma di prodotti e componenti realizzati con materiali di altissima qualità, in diversi colori e misure, dedicati in particolare all’industria del mobile, della ferramenta, degli espositori-display e dell’edilizia.


Prodotti

Meccanismi girevoli, Supporti girevoli, Dischi girevoli, Ganci per espositori, Perni, Fermi per dischi girevoli, Basi girevoli, Kit giro, Cerniere, Copriruota, Bussole, Piastrine di supporto, Rullini da incasso, Cricchetti magnetici, Porta CD, Cassetti, Porta tastiera, Piano estraibile, Connettori, Manicotti, Protezioni, Passacavi, Bloccaviti, Bloccacavi, Connettori bipolari e tripolari.


Supporti girevoli, accessori per mobili ed espositori, senza dimenticare la nostra proposta di prodotti certificati IMQ conformi alle normative CE per il settore elettrico.


Le strutture produttive esistenti permettono inoltre di realizzare, anche conto terzi, articoli esclusivi e personalizzati secondo le esigenze della clientela.

I supporti girevoli realizzati da Desiplast s.n.c. in materiale plastico vengono utilizzati in molteplici settori e consentono la rotazione a 360° dell’oggetto fino a una portata di kg. 100 e oltre.



Desiplast s.n.c. mette a disposizione una ricca gamma di accessori per mobili ed espositori.

Prodotti realizzati in materiale plastico di alta qualità, design unico e in diversi colori per rendere più efficiente e funzionale il prodotto secondo le esigenze della clientela.


Gli accessori elettrici realizzati da Desiplast s.n.c. sono prodotti stampati con materiali idonei, specifici e conformi ai certificati di approvazione IMQ (istituto marchio di qualità).

Articoli utilizzati per la connessione e protezione del collegamento elettrico.


Via Aldo Bozzi, 20

Desio MB, Italia

tel.: (+39) 0362 631028

fax: (+39) 0362 307284

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

3CENTEX

bottom of page