top of page

Grigi Imballaggi

Forte di oltre 40 anni di esperienza, l’azienda Grigi Imballaggi è oggi leader nel settore di riferimento. Nata nel 1979 come ditta individuale di Emilio Grigi e diventata S.r.l. nel 2010, frutto di una significativa crescita e di una sempre più attenta specializzazione, l’azienda conta oggi tre sedi site ad Arcore, nella provincia di Monza e Brianza.

I servizi proposti si articolano in un’offerta varia e diversificata. Tra questi: produzione di imballaggi in legno di qualsiasi tipologia e specifica (casse, gabbie, pallet, bancali etc), imballaggio e stivaggio merce presso nostra sede o vostra azienda, gestione in magazzino di deposito temporaneo, assistenza per la spedizione ed eventuale consegna con mezzi propri.

Scopri di più qui e non esitare a contattarci: saremo lieti di rispondere alle vostre richieste nel minor tempo possibile.


Ci occupiamo di progettazioni e soluzioni per l'imballaggio e stoccaggio di merce presso la nostra o vostra sede. Disponiamo inoltre di mezzi propri per la consegna






Via Calamandrei 125

20862 Arcore (MB)

+39 039 6014160

Email



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

3CENTEX

bottom of page