top of page

CENTRO ESTETICO VIVIANE

Aggiornamento: 17 feb 2021


Il Centro Estetico Viviane di Monza (MB) è un centro all'avanguardia: la nostra esperienza 40ennale in Italia e in America ci ha dato la possibilità di essere costantemente in evoluzione e di aggiornarci sulle novità in ogni parte del mondo, con la professionalità che ci contraddistingue.


La filosofia del nostro Centro Estetico è improntata sul preciso significato della parola "estetica" che rappresenta la disciplina filosofica che si occupa dei sensi, del bello "naturale ed artistico"...ed è il termine naturale che influenza il nostro modo di lavorare.


I segni del tempo parlano della nostra vita vissuta e delle nostre esperienze.

Non possiamo cancellarli ma possiamo attenuarli.

L’Istituto Viviane di Monza offre un bouquet completo di trattamenti estetici per il corpo e il viso. Qui di seguito forniamo un piccolo elenco dei servizi e dei trattamenti offerti in merito ai trattamenti viso e ai trattamenti corpo, ma vi invitiamo a visitare le pagine relative per conoscere nel dettaglio come svolgiamo il nostro lavoro e informarvi sui trattamenti dimagranti e trattamenti benessere proposti dal nostro centro estetico.


Via Volta 11

Monza (MB)

Te. 039360797


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

HOBBY&PAPERS

bottom of page