top of page

BEST LOCATION srl

Best Location srl è una società specializzata nella consulenza alle aziende del settore retail.


SI RIVOLGE

A tutte le aziende che operano in ambito retail per creare o ricercare soluzioni di visibilità, siano esse temporary shop, soluzioni espositive per eventi e fiere o location tradizionali.

Sviluppiamo ed offriamo, quindi, tali soluzioni per il business e le idee creative dei brand nostri clienti e dei loro prodotti, facendo del container recuperato un format di servizio ad alto livello, personalizzabile e declinabile in relazione alle strategie di marketing.


I Nostri Servizi


PROGETTAZIONE E TRASFORMAZIONE

con il revamping dei container, rispondiamo alle tue necessità. BestLocation trasforma i container in relazione alle idee progettuali ed agli obiettivi di marketing e visibilità del tuo brand.


ALLESTIMENTI

per dare vita a soluzioni personalizzabili, tra efficienza e design, studiamo con il cliente le necessità di personalizzazione grafica e comunicazione, progettando e realizzando anche qualsiasi tipo di allestimento.


NOLEGGIO E VENDITA

con soluzioni economiche personalizzate, in BestLocation valutiamo con il cliente la migliore opportunità tra acquisto e noleggio, in relazione alla sostenibilità del progetto.


PERMESSI E AUTORIZZAZIONI

per offrire un servizio completo, senza problemi e senza pensieri, siamo in grado di gestire il cliente in tutti gli iter autorizzativi burocratici: • occupazione del suolo; • permessi di allacciamento corrente elettrica; • autorizzazioni per la vendita; • concessioni per la pubblicità; • posa, presa e trasporti con nostro personale.


PUNTI DI FORZA

Tra i nostri punti di forza c’è una perfetta conoscenza dell’offerta italiana di location attraverso il permanente monitoraggio ed una approfondita conoscenza dei principali centri storici italiani, degli outlet e dei centri commerciali, che ci consente di proporre ai nostri clientile migliori location disponibili sul mercato.


SOLUZIONI

Via Fratelli Bronzetti 5

Milano

Tel. +39 02 70106524


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page