ALTIERI MODA - ITALIAN WEAREVOLUTION

Aggiornamento: 28 feb

IL RISPETTO COME VISIONE

In un mondo popolato di scarti, i grandi business e quello del Fashion per primo producono all’eccesso, sovra-producono. In un’ottica ormai non più sostenibile, la produzione si svela come distruzione. Altieri Moda ha il coraggio di cambiare prospettiva. Non più sovra-produzione, maciclo produttivo genuinamente creativo. Dove la sovra-produzione dei grandi marchi genera scarti, l’anima creativa del Brand genera e rivitalizza. La grande esperienza artigianale della fashion designer Altieri applicata allo scarto genera una moda per tutti, fluida e sostenibile. Fatta a mano in tirature limitate, unisex.

Una moda per tutti e per nessuno: chiunque può indossarla, nessuno avrà mai un pezzo già visto nell’armadio o che sia mai stato indossato da altri.

Vestirsi Altieri è una ricerca costante nella propria personalità, in un movimento collettivo finalmente sostenibile e autenticamente creativo.


La grande esperienza artigianale della fashion designer Altieri applicata allo scarto genera una moda per tutti, fluida e sostenibile. Fatta a mano in tirature limitate, unisex.


SHOP


IL BRAND


LO SHOWROOM


MAGAZINE


Atelier & Showroom

Via C. Amati, 50/A

MONZA MB

Tel. +39.366.3456486

email: info@altierimoda.it

www.altierimoda.it

Facebook

Instagram


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti