top of page

VIL-FER SAS

VIL-FER sas possiede più di 40 anni di esperienza nel settore della lavorazione lamiera e della carpenteria; grazie a un'ampia e ben organizzata struttura produttiva e gestionale, siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Siamo interessati nell'ambito della lavorazione delle lamiere come ferro, acciaio inox, alluminio e lamiere zincate. VIL-FER è specializzato nella lavorazione lamiere per la produzione di canali e pezzi speciali zincati e in acciaio inox per impianti trasporto e trattamento aria; inoltre vengono realizzati qualsiasi tipo di pezzi a disegno e campionature. VIL-FER è strutturata per consegnare il materiale dei vostri ordini nei tempi richiesti, al cliente un prodotto accurato in ogni suo piccolo dettaglio, sia nei materiali che nella realizzazione. Scopri tutte le nostre lavorazioni per conoscere nel dettaglio i servizi offerti da VIL-FER.



SERVIZI

Piegatura Lamiera Piegatura con presse piegatrici da 25 a 100 tonnellate corredate di controllo numerico fino a una lunghezza di 3000 mm. Punzonatura Punzonatura di lamiera utilizzando punzoni e matrici di forme standard o speciali in base al disegno finale che si vuole ottenere.

Taglio - Cesoiatura Cesoiartura lastre lamiera zincata - nera - acciaio inox - alluminio - ottone ecc


Saldatura Esecuzione di saldature con differenti tecnologie su tutti i metalli: saldature MIG, saldature TIG e operazioni di saldatura a resistenza.

Pezzi speciali Soluzioni su misura per soddisfare ogni richiesta di pezzi speciali e pezzi a disegno. ​​ Calandratura Esecuzione di sagome cilindriche e coniche in base alle richieste.



Via Grigna 9

MONZA MB 

Tel. 039 2301693 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page