top of page

TECNOGI S.r.l.

TECNOGI S.r.l è presente sul mercato italiano ed internazionale come produttore di chiavi dinamometriche da oltre 20 anni. Dal 2018, TECNOGI è parte del gruppo SCS Concept


La notevole esperienza acquisita e i continui sforzi ed investimenti in innovazione e tecnologia, ci hanno permesso di realizzare prodotti di qualità riconosciuta nel mondo, dal design e affidabilità inconfondibilmente italiani. Tutto questo senza mai venir meno al rispetto dell’ambiente, e scegliendo di alimentare la nostra produzione con energia rinnovabile.

I nostri prodotti rispondono alle normative internazionali UNI EN ISO 6789:2004 e il sistema di qualità è certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Il materiale presente sul sito é fornito a fini esclusivamente informativi. Essendo i nostri prodotti in costante evoluzione per un miglioramento continuo, TECNOGI Sr.l. si riserva la facoltà di aggiornare i dati senza preavviso e in qualsiasi momento. Declina inoltre ogni responsabilità relativamente ad eventuali imprecisioni, errori od omissioni.



Progettazione chiavi dinamometriche e accessori Chiavi dinamometriche a scatto di varie famiglie, per soddisfare ogni esigenza di serraggio, di chiavi digitali per una misura precisa e tracciabilità dei dati, moltiplicatori di coppia, celle torsiometriche, giraviti, utensili ad innesto.

Made in Italy Un’azienda italiana, con una esperienza consolidata di 20 anni, che progetta e realizza tutto in casa grazie alla propria officina e controllo qualità. Laboratorio di taratura Certificati di taratura con riferibilità Internazionale tramite laboratori accreditati.

Via Dell'Artigianato, 9

Usmate Velate (MB)

Tel. 039 674819 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page