top of page

S&H - Software & Hardware

SH è innovazione

S&h Srl, con sede a Milano, Italia, opera da 40 anni proponendo soluzioni innovative nel campo dell'elettronica embedded e dell'automazione industriale.

Sebbene la ricerca e sviluppo rappresenti la competenza principale dell'azienda, abbiamo acquisito un'esperienza unica nello sviluppo completo del prodotto, dall'ideazione alla produzione in serie: i nostri prodotti sono ideati, progettati, ingegnerizzati, prototipati e prodotti da noi, il che ci dà il pieno controllo l'intero ciclo di vita del prodotto e una flessibilità unica per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Attualmente operiamo attivamente in settori quali i sistemi di automazione industriale, la visione artificiale, la mobilità elettrica e l'elettronica di potenza, sia con prodotti standard che con soluzioni personalizzate.


I nostri Servizi

Dallo sviluppo e progettazione alla produzione in serie, garantiamo l'intero ciclo di vita del prodotto, compreso il supporto H24 e l'assistenza a lungo termine.


Come mai scegliere SH

Operiamo da oltre 40 anni nel campo dell'innovazione tecnologica, aiutando i nostri clienti ad aumentare il proprio vantaggio competitivo con soluzioni ad alto contenuto tecnologico.


Dominiamo l'innovazione tecnologica

Il 30% del nostro personale è in ricerca e sviluppo, con una profonda esperienza nello sviluppo di hardware, software, meccanica e integrazione di sistemi nel campo dell'elettronica industriale, dell'Internet delle cose e dell'intelligenza artificiale.


Lo sviluppo del prodotto è più che ingegneria

Abbiamo un forte know-how in tutti gli aspetti dello sviluppo del prodotto, compresi i requisiti normativi e le certificazioni, il design di ergonomia e usabilità, l'approccio design-for-testing e design-for-manufacturing.


Gestiamo l'intero ciclo di vita dei prodotti

I nostri clienti beneficiano di un unico interlocutore dallo sviluppo del prodotto alla produzione in serie e all'assistenza. Offriamo supporto H24 telefonico ed e-mail, affidandoci ad una rete di assistenza europea.


L'ossessione per la qualità paga

I nostri prodotti seguono rigorosi test di stress elettronici e meccanici sistematici e cicli di burn-in per eliminare i guasti precoci. Inoltre, per tutti i prodotti è garantita la manutenibilità a lungo termine.


Amiamo il lavoro di squadra

Realizziamo i nostri progetti insieme a una rete di partner di eccellenza, come studi di design, migliori università tecniche europee, enti pubblici e privati ​​e istituti di ricerca.


Non chiedete a noi, chiedete a loro

Il 92% dei nostri clienti torna dopo la nostra prima collaborazione. S&h è stata premiata con lo SME Excellence Prize dalla Lombardia nel 2000 e con il Worldwide Best Supplier Award da un'azienda Fortune 500 nel 2018.


Applicazioni



Via I Maggio, 8,

Bettola-Zeloforamagno MI

Tel. +39 0255301618

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

TEXAL

bottom of page