top of page

RAL s.r.l.

Aggiornamento: 16 mar 2021

La RAL SRL, da oltre vent'anni, è specializzata nella costruzione utensili speciali a disegno in HSS e METALLO DURO INTEGRALE oltre alla RIAFFILATURA di tutte le tipologie di utensili :

FRESE, PUNTE, MASCHI, SVASATORI, ALESATORI, BROCCE, CREATORI, PUNTE A CANNONE, LAME CIRCOLARI E A NASTRO e LAME LINEARI PER TRANCE E PIEGATRICI.

Per costruzioni e lavorazioni si utilizza macchine a controllo numerico che garantiscono massima precisione del prodotto finale; a completamento del ns. servizio, per qualsiasi tipo di rivestimento multistrato in PVC e CVD richiesto, ci avvaliamo di società esterne certificate, che operano per ns. conto, in assoluta affidabilità.


Disponiamo inoltre di RETTIFICHE a CNC per lavorazioni su acciaio e metallo duro integrale.

Ci contraddistingue velocità nelle lavorazioni e consegne; i ns. agenti di zona, oltre ad essere a Vs. disposizione per consigli tecnici e preventivi, assicurano servizio di presa e riconsegna degli utensili.

L'obiettivo finale della RAL SRL rimane sempre quello di soddisfare tutti i suoi clienti assicurando, oltre ad un alto livello qualitativo, anche un prezzo estremamente concorrenziale.

Via delle Fornaci, 18/5 Castello di Brianza (LC)

Tel. +39 039.5311760

Lun. - Ven. 08:30 - 12:30 Pomeriggio su appuntamento

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page