top of page

PUPAZZIA

Pupazzia è un laboratorio che da più di 35 anni ha saputo coniugare svariate tecniche artigianali, e grazie alla propria creatività ha sempre saputo dare una risposta alle richieste dei propri clienti.

 

La sua longevità è dovuta alla genialità del suo fondatore, Pietro Armuzzi che ha saputo innovare perennemente la propria azienda intuendo le nuove tendenze; prova ne è il laboratorio di animatronica dedicata alle creazioni di robot e veicoli animati.

 

Il laboratorio di sartoria tridimensionale, asset storico aziendale, ha realizzato opere in stoffa spaziando da costumi teatrali, mascotte promozionali molto apprezzate dai propri clienti ed in particolare dalle “boutique” della moda internazionali, ma anche dal mondo dello sport riproducendo mascotte di squadre nazionali. Ma è nel laboratorio di scultura che Pupazzia riesce, grazie ad un Team internazionale e affiatato, a realizzare piccoli ed unici “capolavori” che spaziano dalla realizzazione di mega pupazzi in resina, alla progettazione e creazioni di scenografie per eventi o iniziative commerciali fino alle trasformazioni di veicoli quali macchine, biciclette, carretti che diventano momenti di azioni promozionali sul territorio molto richieste dai clienti.

 

Da qualche mese Pupazzia ha assorbito CreaToys leader sul mercato dei Peluche di importazione, ampliando la propria gamma di offerta. Ma il valore per noi più importante è la memoria, la nostra storia, non per adagiarci sui ricordi, ma per non perdere la nostra artigianalità, la nostra voglia di non avere dei clienti ma “il Cliente” ascoltandolo e progettando assieme a lui la realizzazione del suo sogno.




LE NOSTRE CREAZIONI




CONTATTI

Telefono: 02 261 0611

Indirizzo: Via Monte Pasubio 19/A, Monza

Orari di apertura: 

Lunedì-Sabato: 09:00 – 19:00;

Domenica: chiuso.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page