top of page

OFFICINA MECCANICA ROSSONI MAURIZIO


La nostra Azienda si pregia di presentarVi i suoi campi di attività e le specializzazioni conseguite. Le principali attività da noi svolte sono :


Realizzazioni di capicorda in acciaio inox, rame ed ottone elettrostagnato nei modelli: ad occhiello, da pinzare ed a bandiera realizzati da lastra e da tubo, con una sezione da mm² 1 a mm² 200 , secondo tabella UNI- UNAV- UNAVIA.

Qualora lo riteniate opportuno Vi invieremo un Ns. catalogo ricordandoVi che realizziamo anche terminali, contatti ed articoli tecnici fuori standard su richiesta.


Realizzazioni di accessori ed articoli tecnici di vario genere e largo consumo nel settore delle minuterie metalliche ed affini.


Eseguiamo lavorazioni che coprono tutto il ciclo produttivo : progettazione, costruzione di stampi ed attrezzature, tranciatura, stampaggio ed imbutitura, foratura e filettatura, saldatura a punti ed a filo eseguendo assemblaggi e montaggi fino al prodotto finito.


La produzione, la manutenzione delle attrezzature ed i cicli di lavorazione che vengono da noi eseguiti sono interamente garantiti.


Il ns. parco macchine dispone di una serie di presse che vanno dalle 5 alle 130 tonnellate, attrezzate per piccole e grandi serie, con linee in automatico, trapani e filettatrici, saldatrici e puntatrici fino a 20kva, l'attrezzeria e' composta da frese, torni, rettifiche, e varie strumentazioni di controllo e verifica perfettamente confacenti alle ultime normative.


Disponiamo inoltre di un fornitissimo magazzino di ns. stampi per la produzione di ranelle, dischi, anelli, piastrine, squadrette ed articoli tecnici di vario e largo consumo, principalmente impiegati nei settori : automobilistico, ascensoristico, arredamenti metallici, elettrodomestici, illuminazione, ferramentistica ecc.. Eventuali Vs. richieste, verranno dai noi attentamente esaminate ed opportunamente valutate.




Via Margherita De Vizzi, 64/a

Cinisello Balsamo (MI)

Tel. +39 02.6128562

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page