OFFICINA MECCANICA BONDESAN

Una storia di valore

Da più di 50 anni Officina Meccanica Bondesan presidia il suo mercato. Tutto ha inizio per merito di Giuliano Bondesan – con un tornio parallelo, in un seminterrato - a cui negli anni ’80 si affianca il figlio Simone. L’azienda cresce e si trasforma velocemente: il passaggio alla nuova generazione è sostenuto da collaboratori e importanti clienti che hanno supportato la famiglia e il giovane imprenditore alla guida dell’impresa. “Queste realtà hanno creduto nella nostra azienda e ancora oggi sono il pilastro del nostro business”. Secondo fondamentale pilastro dell’azienda sono i collaboratori, tutti presenti ormai da decenni nell’organigramma aziendale: la loro competenza e conoscenza del settore rappresentano il vero valore intangibile delle Officina Meccanica Bondesan, che viene messo a disposizione di clienti e prospect


Tecnologia e innovazione, sempre il meglio

Una realtà contenuta dal punto di vista dimensionale, abbinata a un costante aggiornamento tecnologico: così si presenta ai clienti Officina Meccanica Bondesan. Obiettivo quotidiano: continuare a lavorare ad altissimi livelli qualitativi, grazie anche a investimenti in macchinari evoluti – come la Stazione di Misurazione 3D – che pochi player di queste dimensioni possono vantare.

Officina Meccanica Bondesan offre ai suoi clienti - produttori di motori elettrici per ogni settore merceologico - qualità, servizio, correttezza, disponibilità, in termini di attenzione alle vere esigenze del mercato e alle opportunità che si possono cogliere.

Particolare riguardo è posto nei confronti del rispetto delle tempistiche, supportato e garantito da un magazzino sempre fornito


Lavorare bene e con ordine

Ogni minimo aspetto della gestione del lavoro e degli spazi viene preso in considerazione e ottimizzato, anche a livello di pulizia e ordine. È una tradizione che si rinnova e che prende vita direttamente dalle scelte del fondatore, Giuliano Bondesan, sempre attento a evitare e prevenire ogni genere di infortunio, per la massima tutela dei propri lavoratori. “Inoltre, in un ambiente ordinato e curato, si lavora anche meglio”.


Le lavorazioni meccaniche Bondesan possono coprire una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di clientela, nazionale e multinazionale.


Il parco macchine

L’Officina Meccanica Bondesan svolge lavorazioni conto terzi a partire da media serie (50-100 pezzi) in su. Il Parco macchine è composto (oltre che da macchine tradizionali) da:


  • N° 1 tornio CNC modello Mori Seiky SL 2500 con utensili motorizzati e asse Y max diam. Tornibile 420 mm

  • N° 1 tornio CNC modello Doosan Puma 240M con utensili motorizzati max diam. Tornibile 420 mm

  • N° 1 Centro di lavoro Orizzontale Kiwa KNH 400 con doppio Pallet

  • N° 1 Centro di lavoro Verticale AERRE 4080 con 4° asse in continuo

  • N° 1 Isola Robotizzata MECCANO con ROBOT FANUC AM-120i

Via del Guado 57

20832 DESIO (MB)

TEL.0362/628756

info@ombondesan.com

www.ombondesan.com

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco YouTube Icona

© 2020 by APA Confartigianato

logo apa.png