top of page

MODELINE

Una passione che ha radici profonde, che si tramanda e si rinnova negli anni: l’unica costante è il desiderio di creare bellezza


TOP BEAUTY LAB

La bellezza è un dono innato, nasce da forme, colori, luci, armonie e sorrisi. Segue le tendenze ma resta coerente con la sua essenza.

MODELINE, illumina la tua bellezza da oltre 60 anni.


I NOSTRI SERVIZI

Esperti nella consulenza, il team Modeline esplora la ricerca individuale dello stile di capelli, make-up e benessere di ogni persona. Ogni volto una storia da raccontare, uno stile unico che valorizza la personalità e non si piega alle mode. Ma grazie a nuove ispirazioni prende vita la magia della trasformazione.


CONSULENZA PERSONALIZZATA

Da Modeline trovi esperti che sanno consigliarti lo stile che fa per te. Tutti i tagli, i colori e le acconciature sono studiati con cura sulla base della forma del tuo viso, il colore della tua pelle, la composizione del tuo capello e la tua identità.


TEAM MODELINE

Il team Modeline partecipa alle masterclass più prestigiose (Milano, Londra, Parigi, New York) per raccontare i trend che emergono nel mondo.


BELLEZZA GLOBALE

I più moderni servizi di estetica scelti per esaltare la tua bellezza. La mission dei nostri centri è quella di donare armonia all'essere, rispettando la naturale bellezza, unicità e composizione genetica del corpo e mettendo al centro le esigenze di ciascuno.


CONCEPT STORE

Un luogo senza confini, dove trovare una selezione dedicata che spazia con armonia tra diversi prodotti.

Profumeria d’autore, make-up e skin care, insieme ad accessori e capi moda selezionati da un team di ricerca.


MAESTRI DEL MAKE UP

Gli esperti dei nostri Beauty Lab guidano ogni cliente nella ricerca del make-up più adatto, offrendo spunti e suggerimenti su misura


KEOPE

Scienza, innovazione e tecnologia stanno al passo con il futuro. Keope è una macchina al servizio del benessere. Una struttura ergonomica a risonanza propriocettiva che in 12 minuti elimina stress, dolori muscolari, cefalee, mal di schiena, cervicalgie e affaticamento, Non è magia.


Largo Europa, 13

Meda (MB) Tel. +39 0362 72104 - +39 3488067756 info.meda@modeline.it


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page