top of page

MilanoBIZ - Portale di informazione e comunicazione


MilanoBIZ è un portale di informazione e comunicazione focalizzato sulla visibilità e notorietà di aziende e professionisti dislocati in tutto il territorio.

MilanoBIZ si avvale della strategia del Content Marketing, un insieme di tecniche utilizzate per creare e condividere contenuti relativi alla propria persona, alla propria attività commerciale e al proprio marchio.

Grazie alla stesura dei testi in forma discorsiva, informativa, sotto forma di intervista e soprattutto legati a temi molto interessanti e di attualità, è possibile raggiungere un notevole numero di lettori nel corso del tempo e di conseguenza acquisire notorietà ed autorevolezza.

Inoltre, essendo scritti in ottica SEO, si rivelano molto utili per aumentare l’indicizzazione del proprio sito internet nei motori di ricerca, Google in particolare, oltre ad essere utilizzati nel proprio sito web, blog o e-commerce.


Servizi di pubblicazione

Stesura articoli, news e comunicati con pubblicazione

La stesura di articoli in ottica SEO consente una veloce indicizzazione dei contenuti su Google e Bing.


Pubblicazione comunicati stampa, articoli e interviste

La migliore strategia per incrementare la notorietà e la visibilità online ed attrarre l'attenzione dei visitatori.


Campagne pubblicitarie ad-hoc in tutto il network

Ideali per promuovere un prodotto o un servizio e far conoscere rapidamente la propria attività.



Perché pubblicare su MilanoBIZ

Aumenta la visibilità online

Attraverso la pubblicazione di comunicati stampa ed articoli è possibile diffondere velocemente informazioni e catturare l'interesse dei lettori.


Acquisisci autorevolezza

La pubblicazione periodica di contenuti consente di acquisire notorietà e autorevolezza, differenziandosi notevolmente dalla concorrenza.


Amplia il tuo pubblico grazie a 4 portali

Oltre su MilanoBIZ, tutti i contenuti vengono pubblicati nei portali aggregatori del network (VeronaBIZ, RomaBIZ e FirenzeBIZ) per aumentare ulteriormente la visibilità.


Mostrati in Google News

La condivisione automatica delle pubblicazioni all'interno dei canali Google News permette di raggiungere un pubblico molto ampio.


Migliora il posizionamento su Google

Grazie all'inserimento dei link "dofollow" in ogni pubblicazione, è possibile migliorare la link building del proprio sito internet e posizionarlo nei primi posti su Google.


Ottieni centinaia di visualizzazioni e click

Grazie all'ottimizzazione SEO che viene effettuata in ogni pubblicazione è possibile ottenere la visibilità permanente nei motori di ricerca, Google in particolare.


Ulteriori informazioni e referenze: https://www.milanobiz.it/servizi/


Sconto riservato agli iscritti Confartigianato Milano

Per gli iscritti di Confartigianato, MilanoBIZ riserva uno sconto del 20% su tutti i servizi di pubblicazione sopra elencati.


Informazioni e contatti

MilanoBIZ è un servizio di MEM.


Informazioni commerciali:

Marco Marasco

Via Millelire 18, 20147 Milano

Tel. 02.56568929 – Mobile: 392.9057162


0 commenti
bottom of page