top of page

MIAMI RISTORO

Aggiornamento: 4 feb 2021

Miami Ristoro è una società di gestione che opera nel mondo del Vending dal 2004, principalmente nel territorio lombardo ed è una delle prime aziende del settore che ha fatto scelte consapevoli per l’ambiente e per la comunità di riferimento. Miami Ristoro, attraverso la distribuzione automatica, è in grado di gestire la pausa ristoro di piccoli uffici e grandi aziende.

Miami Ristoro ha integrato nella propria strategia aziendale la soddisfazione e la fidelizzazione del consumatore offrendo un servizio che realmente la differenzia dai suoi concorrenti. Miami Miami Ristoro offre a clienti e consumatori the smart break, una pausa intelligente, in cui prendersi cura di se stessi e trovare i prodotti più adatti ai propri gusti ed esigenze alimentari.

Miami Ristoro riconosce nella forza associativa un valore fondamentale del “fare impresa”. E’ associata alla Confartigianato di Monza, ad Assolombarda e a Confida. Miami Ristoro è fra i soci fondatori del Consorzio Coven, che ha come obiettivo quello di valorizzare le piccole/medie gestioni del settore del vending italiano attuando delle iniziative collettive mirate al consumatore finale e alle sue reali esigenze.

  • Miami Ristoro dispone di soluzioni adatte a ogni tipologia di utenza.

  • Miami Ristoro, grazie a sistemi informatici evoluti, è in grado di garantire la selezione e tracciabilità di tutti i prodotti, ottimizzando l’organizzazione del magazzino e tenendo costantemente sotto controllo l’intero parco dei distributori

  • Miami Ristoro è in grado di progettare e allestire soluzioni personalizzate e brandizzate, adatte a qualsiasi ambiente, con l’obiettivo di creare un’area per la pausa accogliente e funzionale, totalmente in sintonia con gli spazi riservati ed esteticamente in linea con l’immagine dell’azienda.

  • L’Area Ristoro oltre ai distributori automatici può comprendere i compattatori di rifiuti, i cestini per la raccolta differenziata e una fornitura di tavolini e sedute.

  • Miami Ristoro offre sistemi di pagamento innovativi, attraverso l'AppCoven Matipay

  • Aderisce al progetto di economia circolare Rivending, per il riciclo dei bicchieri e delle palette



Via Pastrengo, 64

20814 VAREDO - MB

TEL +39 0362 582866

FAX +39 0362 582639


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page