top of page

LE TENDE di Allievi Gervaso

Aggiornamento: 15 lug 2021

La nostra storia

ALLIEVI GERVASO nasce all’inizio degli anni 60 occupandosi specialmente della realizzazione d’imbottiti.

Condotta inizialmente da Gervaso e Vittoria, ora l’attività è diretta dai figli Andrea e Adriana che con grande passione continuano a tramandare l’opera iniziata dai genitori ai rispettivi eredi, Luca ed Eleonora. Col passare degli anni e con i continui cambiamenti del mercato, l’azienda si è specializzata anche nel settore dei tendaggi. Tutto ciò ha permesso di soddisfare ogni esigenza del cliente offrendo loro un ottimo rapporto qualità prezzo, collaborando con i migliori marchi di produzione del settore. La cura della confezione è corredata da un ottima esperienza pluriennale e dall’utilizzo di macchinari all’avanguardia. Oggi la ditta ALLIEVI GERVASO è in grado di assistere il cliente in ogni fase del rapporto, offrendo consulenza personalizzata, assistenza tecnica, sopraluoghi e preventivi gratuiti, puntualità nel servizio e infine, cortesia e discrezione. Tutte questo consente di soddisfare a pieno ogni esigenza del cliente rendendo l’azienda unica nel suo genere.


I NOSTRI VALORI

affidabilità, correttezza, puntualità, precisione, soddisfazione cliente, unicità, innovazione, creatività… sempre a disposizione dei nostri clienti!


SOPRALLUOGO

Contattaci, verremo da te gratuitamente a prendere le misure, ti daremo tutti i consigli necessari per arredare al meglio la tua casa.


SHOWROOM

Puoi venirci a trovare nel nostro show-room. Vi mostreremo un ampia gamma di tessuti e sistemi di fissaggio. Insieme troveremo il prodotto su misura per te!


CONFEZIONE

Siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di confezione, con altissima cura dei dettagli. Utilizziamo macchinari all’avanguardia e manodopera qualificata.


POSA IN OPERA

Con puntualità e precisione, i nostri esperti si occuperanno della posa in opera in maniera precisa e ordinata.



Corso Isonzo, 36

Seveso (MB)

Tel. 0362501313

Andrea: 3487252347

Luca: 3487252349

Adriana: 3487252348

Eleonora: 3468049062



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page