top of page

Il modo di Lia

Lia Giorgio Consulente Immagine, Lookmaker, da molti anni si occupa di Total Look, Personal Styling, Hair Stylist, make Up, lavorando in perfetta armonia con il suo team di Via Anfossi 19, Milano. Grazie alla sua trentennale esperienza fa fronte a tutte le esigenze dei clienti, uomini e donne che siano, che frequentano il suo spazio da molti anni. La leva che spinge Lia a non fermarsi mai è la continua ricerca di novità nel campo dell'estetica, stile, acconciature, cosmesi, moda, mettendo sempre in campo il suo vasto bagaglio di competenze tecniche ed esperienze. Lia Giorgio, grazie al continuo aggiornamento e ad una grandissima sensibilità personale, che sempre mette in gioco con altrettanta grande capacità di osservazione ed ascolto mirato della persona, è in grado di soddisfare qualunque richiesta riguardo allo stile, estetica e look personale.

Lia Giorgio è stata anche selezionata per il concorso "Lookmaker Academy" concorrendo per il titolo italiano di questa nuova professione denominata appunto "lookmaker" in quanto si occupa non solo di hair styling e make up ma anche di fashion styling.

Se vuoi parlare di te con Lia Giorgio e scoprire come può aiutarti, oppure per avere maggiori informazioni sui servizi, non esitare a scrivere a Lia, sarà ben lieta di risponderti!







0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page