top of page

MASSIRONI CARNI

Aggiornamento: 24 feb 2023

Seguiamo il processo produttivo in tutte le sue fasi:

Selezione dei capi direttamente in stalla. La sinergia con gli allevamenti è importante per poter controllare lo stato di salute degli animali e le condizioni di allevamento, perché un animale in salute e sereno darà carni migliori.

Macellazione: una delle fasi più delicate e importanti dell’intero ciclo - viene svolta in prima persona dai membri della famiglia Massironi coadiuvati da un medico veterinario che segue e supervisiona tutte le operazioni.

Importazione di carni bovine, suine e ovine da paesi dell’Unione Europea.

La collaborazione con i nostri patner esteri è costante, annualmente ci rechiamo presso i loro macelli, per verificare la qualità e la costanza nelle carni e nei processi produttivi

Le operazioni di Sezionamento e Disosso sono svolte all’interno della stessa struttura, questo permette un costante controllo su tutte le operazioni e lavorazioni e che queste siano svolte nel rispetto delle norme vigenti e con il minor stress per le carni.

Commercializzazione di tagli in osso o sottovuoto e la produzione di carni confezionate in atmosfera e Skinpack permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, dalla classica macelleria che preferisce svolgere le ultime fasi di lavorazione da sé, fino al supermercato, dove non troviamo un banco macelleria servito e si espongono carni già confezionate.

Trasporto con mezzi proprio refrigerati, così da garantire il mantenimento della catena del freddo e la massima cura anche in questa ultima importante fase.






Sede operativa: ​Via sondrio 11, Muggiò (MB) Spaccio carni: Via Donizetti 10, Muggiò (MB)

Sede operativa: 039/742076 Spaccio carni: 039/2721511

Email: massironi.mc@gmail.com

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page