top of page

CMTmotor

La storia di CMTmotor prende avvio in Ticino, in Svizzera, con l'inaugurazione nel 2004 della prima agenzia d'intermediazione per la compravendita tra privati nel settore dei motocicli. Il fondatore osservò quanto importante fosse diventato il settore dello spostamento privato su motocicli, sia per lavoro che per divertimento, divenendo al tempo stesso sempre più insistente la domanda sul mercato di motocicli d'occasione. Nasce da questa constatazione l'idea di offrire un servizio che permetta di far incontrare in modo semplice e pratico chi desidera vendere e/o acquistare una moto usata. Soprattutto si offre un luogo ai privati "venditori/acquirenti" dove poter esporre ed acquistare la moto, supportati da personale serio e qualificato, che valuta il veicolo esposto e che si pone come intermediario tra le due parti.

Offrendo servizi di verifica veicolo, scheda tecnica dettagliata, possibilità di finanziamento, servizi di officina, offriamo ulteriori servizi per chi vende quali:

- Permuta usato

- Ritiro diretto usato

In oltre L'azienda sempre attenta alle esigenze dei clienti, in termini di spostamenti su ruote, ha ideato un proprio marchio e veicoli che commercializza a Marchio NOX, sempre in continua progettazione ed espansione di gamma, cosi da interporsi ed essere competitiva con i migliori marchi e produttori di veicoli, offrendo veicoli dal rapporto Qualità/Prezzo al vertice della categoria.


via Leonardo Da Vinci, 2

20080 Casarile (MI)

Tel.3895247441


0 commenti
bottom of page