top of page

CENTRI DENTISTICI PRIMO – CAREDENT

Aggiornamento: 27 gen 2022

Centri Dentistici Primo – Caredent è un network di oltre 160 centri odontoiatrici presenti sul territorio italiano e rappresenta un punto di riferimento per la salute orale dei nostri pazienti.

Nei nostri centri, prima di tutto vi è l’assoluta importanza del paziente con il quale costruiamo un rapporto di fiducia basato su serietà e trasparenza. L’elevato grado d’innovazione ed efficienza di cui il nostro staff di esperti si rende promotore sono il risultato di scelte attente e della costante volontà di offrire il massimo perché l’eccellenza è un diritto di tutti, ma al tempo stesso, per Primo e Caredent, un dovere.


Ogni struttura segue i protocolli sanitari ministeriali di sterilizzazione e sanificazione degli ambienti e, sotto la direzione sanitaria di un medico, il percorso di cura del paziente è seguito da odontoiatri iscritti all’ordine, assistenti alla poltrona competenti e consulenti professionali dedicati.



Inoltre, molti centri Primo e Caredent sono anche strutture mediche che offrono visite specialistiche non odontoiatriche. Il servizio proposto dal nostro network è un servizio di tipo sanitario in ambito odontoiatrico e specialistico: svolgiamo attività di assistenza, prevenzione e cura mettendo al centro la persona e la sua salute per tutti e per tutte le età.


Nei nostri centri odontoiatrici offriamo numerosi servizi, tra cui:

·Igiene orale e check-up odontoiatrici

· Implantologia e protesi

· Ortodonzia (tradizionale e trasparente)

· Ortodonzia infantile

· Estetica dentale


Inoltre, grazie alla convenzione con APA Confartigianato Imprese, i soci possono usufruire di servizi dedicati:

· Riduzione del 15% dal prezzo di listino per cure odontoiatriche

· Una seduta di igiene orale (in caso di accettazione del piano di cura)

· Due controlli odontoiatrici semestrali

· Corsia preferenziale per appuntamenti e urgenze dentistiche

· Servizio telefonico per le emergenze dentali attivo 24/24 al numero 800.166.659

· Possibilità di estensione dei vantaggi ai familiari di primo grado

Per conoscere il centro più vicino e le direzioni sanitarie visita www.centridentisticiprimo.it | www.care-dent.it oppure chiama il numero verde 800.959.564.

0 commenti
bottom of page