top of page

CARROZZERIA F.LLI LORENZIN

Dal 1982 offriamo consulenza ai nostri clienti proponendo servizi personalizzati per ogni tipologia di problema. La preparazione e il costante aggiornamento dello staff, l'implementazione delle ultime tecnologie che il mercato propone e il parco fornitori multimarca ci permettono di darvi il miglior risultato nel più breve tempo possibile

La verniciatura a forno, il banco dima e il laboratorio vernici sono solo parte del nostro valore, la nostra forza è lo staff. Roberto, il titolare, e i collaboratori Fabio e Massimo sono la chiave del successo e dei nostri risultati. Inoltre utilizziamo solo prodotti certificati, le cui schede tecniche sono a disposizione dei nostri clienti.

Abbiamo a disposizione un'auto sostitutiva per facilitarti la vita. Facciamo parte del circuito Carrozzeria Sicura, convenzionati con la tua Compagnia Generali. Ci occupiamo per te della burocrazia assicurativa e garantiamo riparazioni certificate e il disbrigo di tutte le pratiche di rimborso senza alcun anticipo di denaro.



Via Pacini,52

Seregno (MB)  

Tel. 0362 221813 

Email carrozzeria.lorenzin@tiscali.it 

www.carrozzerialorenzin.it

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page