top of page

AUTOFFICINA CARROZZERIA SPORT

CARROZZERIA

L'Autofficina Carrozzeria Sport snc venne fondata dal signor Antonio Baldini nel 1985, da quel giorno ne è rimasto il titolare e mette quotidianamente tutta la sua esperienza al servizio della nostra cara clientela.

Fin dal lontano 1985 abbiamo sempre puntato sull'utilizzo delle migliori tecniche e dei migliori prodotti presenti sul mercato per raggiungere risultati splendenti ad ogni riparazione.

Ad oggi usiamo tecniche di verniciatura all'avanguardia utilizzando materiali a base di acqua che oltre a garantire una finitura perfetta, ci permettono di avere anche un occhio di riguardo per l'ambiente.


Disponiamo di banco dima, essicatori ad infrarossi e tutta l'attrezzatura di ultima generazione, utilizziamo soltanto prodotti di preparazione e finitura della carrozzeria di altissimo livello, appoggiandoci ai più importanti marchi di fornitura nel nostro settore.


MECCANICA

Svolgiamo qualunque tipo di riparazione meccanica, dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria utilizzando soltanto ricambi originali o pari all'originale, stessa cosa per quanto riguarda i materiali di consumo quali olio motore, olio cambio, liquido refrigerante ecc...

Disponiamo di un avanzato software di diagnostica centraline e di tutta l'attrezzatura che ad oggi è fondamentale per operare in questo settore. Rivolgetevi a noi per qualunque tipo di riparazione meccanica, farete sicuramente la scelta giusta!


GOMMISTA

Collaborando con i migliori brand nel settore degli pneumatici, offriamo un servizio di cambio gomme rapido, con bilanciatura ed equilibratura. Smaltiamo gli pneumatici esausti (PFU) secondo le norme in vigore.

Nel periodo di cambio gomme estivo/invernale e viceversa offriamo un servizio celere dando appuntamenti vicinissimi alle vostre richieste. Offriamo anche un servizio di preventivi e gewstione appuntamenti online, nel caso vi basterà scrivere una email all'indirizzo gilles@carrozzeriasport.net


RESTAURO MOTOCICLI

Con immensa passione ed estrema professionalità restauriamo qualunque motociclo d'epoca, siamo specializzati nel restauro di motocicli Piaggio quali Vespa e Apecar e Lambrette. Ridiamo vita anche a tutti i mezzi a due ruote di qualunque altra casa e di qualunque cilindrata.

Offriamo un servizio accurato per soddisfare tutte le richieste della nostra clientela, possiamo mantenere la perfetta originalità dei mezzi per permettere l'iscrizione ai registri storici, in alternativa offriamo anche la possibilità di personalizzare il mezzo a vostro piacimento.


RESTAURO AUTO

Un restauro meticoloso e a regola d'arte è il risultato finale dei nostri lavori.

Rimettiamo a nuovo sia la carrozzeria che ogni parte meccanica della vostra auto d'epoca.

Offriamo da anni la possibilità di riportare in vita e allo splendore di una volta tutti i mezzi d'epoca senza trascurare neanche il più piccolo dei dettagli. Possiamo documentare il lavoro svolto sulla vostra autovettura fotografando ogni singolo passaggio delle varie lavorazioni.

Garantiamo il mantenimento dell'originalità in modo che potrete iscrivere la vostra auto d'epoca al registro storico ASI.


GESTIONE SINISTRI

Siete stati accidentalmente coinvolti in un sinistro stradale e la ragione è dalla vostra parte? State sereni e tranquilli, penseremo a tutto noi! Oltre che a riparare professionalmente la vostra auto, faremo da interlocutori con la vostra compagnia assicurativa ed i suoi operatori incaricati, dovrete soltanto preoccuparvi di venire a ritirare la vostra auto a fine riparazione!


via Primo Villa, 21

Burago di Molgora (MB)

Tel.0396080226 - 3356835161 - 3386647505

FAX: 0396833126

Email: info@carrozzeriasport.net


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page