VETRARTE DI Ivan Romanò

Aggiornamento: 18 nov 2020

Vetrarte è un laboratorio in grado di fornire vetrate artistiche realizzate con le tecniche più tradizionali: vetrate a piombo, vetrate Tiffany, vetrate ad ottone, pittura a grisaglia, pittura a smalto, tecnica tougage, mosaico, vetrofusione, sabbiatura.


Le nostre realizzazioni trovano applicazione in vari ambiti dell'arredamento sia privato, pubblico che sacro, spaziando dalla semplice vetrata decorativa per porta o finestra sia da interno che da esterno allo studio di divisori più articolati, pannelli e quadri decorativi, lampade e lampadari, oggettistica, complemento d'arredo, sculture.

Il nostro laboratorio è nato con l’esigenza di sviluppare tecniche e progettazioni innovative puramente artistiche.

Gli oggetti realizzati sono alcune delle creazioni che questo tipo di pensiero ha prodotto.

Sono tutte opere uniche, realizzate con materiali e tecniche di alto livello ma soprattutto frutto di una meticolosa progettazione.

L’utilizzo e lo sviluppo di più tecniche è una scelta intrapresa fin dall’ inizio dell’attività. L’obiettivo è di giungere ad una fusione delle stesse per arrivare al punto in cui sia l’opera a determinare lo “strumento espressivo” e non viceversa.



via Monte Legnone 18

20811 Cesano Maderno (MB)

Tel. 338 8727746 - 3347354375

vetrarteivanromano@gmail.com

info@vetrarteromano.it

www.vetrarteromano.it

Le nostre creazioni sono prodotti esclusivamente artigianali, pezzi unici nati da una progettazione attenta alle esigenze e ai gusti del cliente, realizzati su misura e disegno personalizzato.

Il nostro laboratorio è aperto a tutti coloro che vedono nell'arte la possibilità di realizzare progetti e sogni lasciando come unico limite la fantasia...

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti