SODA'

Velate e tendaggi di alta gamma per il mercato internazionale dal 2009


SODA' è un'industria tessile artigianale con sede a Meda, un piccolo paese situato tra Como e Milano, in una zona d'Italia rinomata per le sue industrie del design. SODA 'fa parte della comunità dell'interior design, impegnata nella produzione di velate, tendaggi e tessuti per tappezzeria di alta gamma. Partendo dalla ricerca dei migliori filati italiani fino alle speciali tecniche di tessitura e ai processi di finissaggio insoliti, le collezioni SODA 'sono adatte a tutti i tipi di interni, dal tradizionale al transitorio al più contemporaneo.


Il lino, la fibra naturale più pregiata, è la fibra principale di scelta ed esaltata nelle sue più belle tonalità naturali, è affiancata da lane e sete oltre a novità poli fibre e polimeri utilizzati per costruzioni più sperimentali. Il filo conduttore di ogni linea è la particolare attenzione alla qualità dei materiali e all'accuratezza del processo di lavorazione: dal filato alla cromia, alla trama e alla tessitura e alla continua ricerca di nuove metodologie di finissaggio che determinano il carattere di ciascuna tessuto.


La dimensione artigianale del mulino permette di intraprendere progetti su misura e di seguire tutte le esigenze del cliente con particolare attenzione ad ogni fase degli aspetti creativi e tecnici coinvolti nella creazione di tessuti belli e durevoli con una sensibilità italiana unica.


PRODOTTI:

Biancheria - Lana - Seta - Poliestere


PROCESSI:

Tessitura di processo - Finitura del processo - Controllo della qualità del processo


Viale Francia 15,

Meda (MB)

Tel. +39 0362 1908006

email: vittoria.marelli@sodasrl.com

www.sodasrl.com

Instagram

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti